milfMilano

Amante del sesso a tre sono una milf di milano

Dopo aver chiuso il mio matrimonio voglio soddisfare tutti i miei istinti repressi e recuperare il tempo perduto.

Sono una 48enne MILF di Milano finalmente indipendente che non vuole guardarsi indietro ma approfittare delle opportunità offerte dalla vita.
Ho sempre pensato al sesso a tre come un completamento delle emozioni che si provano quando si è in due e, per questa ragione ho deciso di pubblicare questo annuncio con il quale voglio realizzare questo mio desiderio: fare sesso con altre due persone. Non è importante che il terzetto sia composto, oltre che da me, da una coppia con lei bisex oppure da due uomini che vogliono godere di una bella donna matura quale sono.

Alla mia età non posso pretendere di competere con una ragazza che ha metà dei miei anni ma posso garantire che mi mantengo ancora molto attraente e che suscito l’interesse di molti uomini che apprezzano una signora dal fisico molto piacente e caratterizzata da un viso che richiama le mie origini sudamericane.

Voglio sfogare ogni mio desiderio lasciandomi coinvolgere da due persone che mi facciano godere attraversando il mio corpo in ogni modo e senza alcun limite.

Nel caso di una coppia, il mio istinto bisex mi mette nella condizione di soddisfare tanto l’uomo che la donna con la quale voglio giocare nel modo più porco possibile.

Se, invece, fossero due uomini posso assicurare che ognuno di loro sarà talmente sazio di me da finire stremato ma saprò come riattivare la libido che pare latitare, fino a far risalire in loro il desiderio di godere insieme a me.
Quando ancora ero sposata, mi soddisfacevo da sola con diversi sex toys immaginando scene di sesso furioso dove ero al centro dell’attenzione e, quando mio marito non era presente, godevo nel guardare video al pc interpretati da un terzetto di amici che si sfogavano in tutte le varianti che permetteva loro la fantasia.

Su quelle immagini mi masturbavo cercando di placare il mio appetito di sesso e adesso che posso dar corpo ai miei sogni, è quanto cerco attraverso questo annuncio.
Voglio trovare una coppia di amici oppure una coppia di amanti che vogliano divertirsi con una ancor bella ed intraprendente donna matura pronta a dare tutto per godere insieme.

Se ti va di vivere questa avventura, non esitare e rispondi a questa richiesta: ti risponderò con tutta la mia voglia e non te ne farò pentire.