modelli body wand

Bodywand: il vibromassaggiatore di cui non potrai fare più a meno

Vibromassaggiatori: un po’ di storia

I sex toys sono conosciutissimi in tutto il mondo e come tutti sanno, ne esistono di tutte le forme, di tutti i colori e destinati a vari usi. Quello di cui vogliamo parlare oggi è il Bodywand, ossia il vibromassaggiatore.

È meglio conosciuto come vibratore, soprattutto dalle donne. Fin dai tempi antichi, parliamo di Ippocrate per arrivare fino al 1800, la medicina ha dedicato molto del suo tempo alla cura dell’isteria, quello stato d’animo che causa irritabilità, insonnia, ansia e malessere generale. Veniva individuata maggiormente nelle donne nubili, vedove o in quelle sposate con uomini inadatti alla soddisfazione sessuale.

Il termine isteria derivava infatti dal mancato appagamento dell’hystero che in greco significa utero. I metodi per ovviare alla mancata soddisfazione sono stati tantissimi nel corso dei secoli ma è solo all’inizio del 1900 che il vibratore inizia a prendere piede come vero e proprio giocattolo sessuale giungendo fino ai giorni nostri.

Il Bodywand

Il vibromassaggiatore Bodywand, detto anche massaggiatore “microfono“, è pensato per accarezzare e donare piacere in qualsiasi parte del corpo grazie alla testina dal collo flessibile che può raggiungere ogni zona erogena. Infatti questi tipi di vibratori non sono pensati per la penetrazione ma per il piacere esterno. La testina è ampia e morbida in modo da accarezzare dolcemente, donando il relax ed il piacere ricercato. Possono essere utilizzati anche per dare sollievo ai dolori muscolari oltre che per il piacere personale o della coppia prima e dopo i preliminari.

Un tasto sul corpo ergonomico permette di azionare la vibrazione che, soprattutto nella zona clitoridea, permetterà di raggiungere il massimo del godimento. Ci sono diversi livelli di velocità della vibrazione. È possibile, se si desidera, utilizzare del lubrificante a base acquosa in modo da migliorarne la scorrevolezza.

Manutenzione e prezzi

È importante, dopo l’uso, detergerlo e lavarlo con gli appositi liquidi per sex toys.

Il prezzo di questo sex toys varia dai 50 fin oltre i 100 euro perché in commercio ce ne sono davvero tanti, è possibile trovarli facilmente online con consegna a domicilio. Se cerchi qualcosa che doni del vero relax, il vibromassaggiatore farà al caso tuo.