ragazza con dei piedi bellissimi

Come dire alla propria ragazza la passione del Foot Fetish

Quando si affronta l’argomento sesso, si apre un mondo fatto di tante sfumature, alcune semplici ed altre complesse, specialmente da capire ed ancor più da accettare. I commenti ed i giudizi sulle varie pratiche in esso contenuto sono molteplici, non tutto viene visto di buon occhio da un numero considerevole di persone, che definisce queste persone inamissibili e senza pudore.

Tra i vari fenomeni che riguardano questo vasto settore c’è sicuramente il Foot fetish, ovvero dire il feticismo del piede. E’ una pratica sessuale che negli ultimi anni è andata sempre più diffondendosi e che vede vari siti che ne parlano, mostrando anche tanti video, con contenuti molto espliciti e quindi riservato ad un pubblico esclusivamente adulto.

SPIEGAZIONE:

Il Foot fetish, come dicevamo in precedenza, è una pratica che riguarda i piedi ma sono comprese anche i vari modelli di calzature, sia maschili che femminili. Infatti gli amanti di questo genere sono molto attratti dalle persone che indossano determinate tipologie di calzature, per poi andare a vivere meglio il rapporto con i piedi stessi, creando un vero e proprio rapporto sessuale che da emozione e sensazioni a dir poco piacevoli. Inoltre c’è da dire che questa pratica dà meno problemi per quanto riguarda il rischio di malattie visto che si tratta di qualcosa che riguarda il sesso ma che comunque non può essere definito sesso perchè non c’è un vero e proprio atto sessuale completo, determinato anche dalla naturale penetrazione.

RIVELARLO AL PROPRIO PARTNER:

Quando si scopre di avere questa passione per il Foot fetish, quello che risulta essere più complicato è proprio parlarne al rispettivo partner, in questo caso alla propria ragazza. E’ un argomento delicato che va preso con le molle e parlarne in un determinato modo, visto che non si può sapere la reazione che può essere suscitata nell’altra persona.

COME FARLO:

Un idea da poter attuare, sarebbe trascorrere una bella serata, magari fatta da una buona cena romantica (a lume di candele sarebbe l’ideale) ed una passeggiata (se c’è la possibilità di farlo su un lungomare o un belvedere sarebbe perfetto), fatta proprio per affrontare vari argomenti tra cui quello riguardante questa passione particolare verso questa pratica sessuale. Si inizierà con il parlare vedendo cosa ne pensa la ragazza di questa passione tanto in voga ultimamente, le si mostreranno i pro ed i contro, facendo capire che non c’è nulla di male. A seconda da come procede la conversazione poi si inizia a dire che questa passione man mano è diventata sempre più una fantasia da voler provare con il proprio partner, visto che se tra due persone c’è amore e complicità, ogni cosa può risultare tanto intrigante quando bella da fare insieme. Potrebbe essere l’inizio di un esperienza nuova che man mano prendere sempre più vita all’interno della coppia.