Fallo anale: Riscopri il piacere di coppia

Dildo anale: aumenta la passione di coppia

Tra i tanti tabù caduti durante gli ultimi decenni c’è anche quello del sesso anale. Donne e uomini si divertono anche grazie ai sex toys dedicati a questo tipo di piacere e lo fanno da soli o in compagnia, comprese le coppie eterosessuali. Perché l’unico limite che esiste nel sesso è il rispetto della volontà dell’altro, per il resto è un territorio totalmente libero. Durante questi anni di liberazione sessuale e di rivoluzioni tecniche, i produttori di falli anali sono riusciti a creare una serie di prodotti praticamente infinita per fantasia e gusti. A cambiare sono state le dimensioni, i materiali utilizzati per la loro creazione, il loro realismo estremo, oltre ad una serie di prodotti che vanno a supporto del corretto utilizzo e della perfetta conservazione dei dildo anali.

Il piacere di un fallo anale realistico

Sono lontani i tempi in cui un dildo era di forma liscia e presente in commercio solo con poche misure disponibili. Oggi è possibile scegliere tra falli tanto realistici da lasciare stupefatti. Non solo le forme sono verosimili ma addirittura le venature e tutti gli altri particolari corrispondono perfettamente al esse maschile. Questo è stato reso possibile grazie ai nuovi materiali modellabili con estrema precisione. La precisione con cui si creano questi dildo è davvero incredibile, anche perché per fabbricarli vengono utilizzati dei calchi presi dai genitali maschili in modo da ottenere un risultato perfetto. In alcuni casi i calchi sono stati presi dai porno star più famosi, dando così a tutti la possibilità di potere apprezzare con mano le caratteristiche delle sue forme. Oltre alle diverse dimensioni è possibile acquistare falli di vai colori realistici in modo da soddisfare ogni propria fantasia. I materiali utilizzati sono i più vari e partono dai diversi tipi di gomma o silicone per una sensazione morbida e dura al tempo stesso, fino ai sex toys in vetro o metallo per coloro che amano particolarmente la durezza e il freddo di questo oggetti. Sentire tutti i rilievi regalare il piacere anale è qualcosa di meraviglioso che solo i veri intenditori sanno apprezzare.

Il mondo dello strap-on anale

Durante i giochi di coppia il dildo anale più amato e divertente è quello con strap-on. Con questo termine si intende genericamente ogni fallo che può essere indossato da un’altra persona lasciando le mani completamente libere di agire. Il primo sistema per ottenere un simile effetto prevede l’utilizzo di una sorta di slip che davanti monta un dildo. In questo modo la donna che lo indossa può agire esattamente come ogni maschio e regalare momenti di intenso e profondo piacere alla propria compagna o al proprio uomo desideroso di aprire i propri orizzonti sessuali. Una variante ha due falli uniti alle loro basi in modo che uno venga utilizzato per dare piacere e l’altro lo si fa penetrare nel proprio sesso in modo che ogni colpo dispensi piaceri intensi a entrambi nello stesso preciso istante. Restando nell’ambito dei falli doppi si può provare l’emozione di dedicarsi al modello privo di stringhe. In pratica, grazie alle forme dei dildo, uno di questi, inserito nella vagina, diventa un gancio solido che consente di penetrare il partner a mani libere, sentendo dentro di sé la potenza dei colpi dati all’altro. Una vera fusione dei corpi.

Dildo anali per tutti i gusti

La linfa vitale del sesso è senza dubbio la fantasia e per fortuna c’è chi lavora per renderle realizzabili. Restando nell’ambito dei doppi dildo esiste un modello per le donne che permette la contemporanea penetrazione vaginale e anale, regalando l’incredibile sensazione di essere al centro delle attenzioni di due possenti maschi desiderosi di regalare orgasmi indescrivibili. C’è poi lo sterminato mondo dei plug anali del quale fanno parte oggetti entrati nell’immaginario sessuale di milioni di persone. La peculiarità di questi piccoli oggetti del piacere è che una volta inseriti, restano fermi senza bisogno di tenerli bloccati, esattamente come le sfere anali, altro oggetto di culto.
Per il piacere solitario si può scegliere un vero e proprio classico del genere: il dildo anale a ventosa. Si fa aderire il fallo su di una superficie liscia e asciutta un modo che resti bloccato e poi ci si lascia guidare solo dalle proprie sensazioni e dal flusso del piacere.
Alcuni accessori sono di fondamentale importanza per rendere questo tipo di esperienza assolutamente perfetta. Il primo è la doccia intima, una pompetta studiata per migliorare l’igiene del proprio corpo prima del rapporto. Il lubrificante è vivamente consigliato per aumentare il piacere e rendere più semplice ogni gesto che porterà all’orgasmo. L’unica accortezza è quella di scegliere lubrificanti a base acquosa per i prodotti in silicone, ciò per evitare che altri prodotti danneggino il dildo anale. Infine è consigliato l’uso di un detergente che pulisca a fondo il sex toys in modo da poterlo poi conservare in modo perfetto dal punto di vista igienico.