cuckold

Ecco i migliori portali per cuckold Italiani

Spesso nella coppia si avverte il desiderio di novità, di qualcosa di diverso da sperimentare sotto le lenzuola. Può accadere che uno dei due partner senta il bisogno di qualcosa di più trasgressivo per eccitarsi maggiormente, e chieda al partner un coinvolgimento in questa nuova esperienza. Desiderare stare a guardare la propria compagna mentre fa sesso con un altro uomo può essere una delle richieste. Se entrambi i partner sono d’accordo, nessun problema. Molti sono i siti web riservati a questi incontri un po’ particolari.

Vediamo insieme quali sono i migliori portali per Cuckold Italiani.

Al primo posto di questa insolita graduatoria troviamo www.cuckold.it. Il sito è ovviamente riservato ai maggiorenni ed iscrivendosi offre la possibilità di visionare numerose foto e video. Ancora un portale, anch’esso completamente gratuito, dove uomini e donne italiani, sposati o single, cercano qualcosa in grado di appagare la loro voglia di trasgressione ècuckoldchat.it. Registrandosi al sito è possibile accede a tutte le funzioni offerte: un ricco database dove ognuno potrà trovare la persona o la coppia in grado di stimolare la propria sessualità. Scegliere fra utenti registrati che risiedono nella propria regione, visionare foto di cuck, bull e donne dalle forme perfette, e poter decidere con chi di loro iniziare un primo dialogo in chat sarà un gioco veramente stimolante.
Molto più intrigante della chat offerta da un comune social network, la comunicazione in tempo reale con le persone che hanno colpito maggiormente la tua fantasia potrà essere il piacevole inizio di una relazione trasgressiva che soddisfi a pieno le tue aspettative.

Un altro portale riservato ai cuckold italiani e molto seguito è http://italiancuckold.vuoivedere.com/sito/. I realizzatori del portale hanno voluto offrire l’opportunità agli utenti che desiderano incontri all’insegna della trasgressione un sito che sappia rispondere in maniera completa e continuativa ai loro desideri.

Raccolte le testimonianze e le esperienze di siti precedentemente realizzati, come Duepi, Grandeluna e del blog di Manuel hanno cercato di realizzare un punto di incontro dove ognuno può inviare materiale che verrà utilizzato nel costante lavoro di aggiornamento del portale. Il sito viene gestito un maniera volontaria da un gruppo di cuckold, che cercano di racchiudere al suo interno tutte le possibilità che ognuno di loro vorrebbe a sua volta trovare in un portale dedicato ai cuckold italiani.

Ovviamente anche in questo portale sono sempre disponibili video e foto, uniti ad una breve descrizione dei vari profili degli utenti, ai loro desideri e ai loro sogni. Un punto di incontro che, grazie alla tecnologia del web, è in grado di varcare ogni confine per permettere di incontrare chi condivide le stesse emozioni.