Il massaggio prostatico, pratica piacevole e salutare

Il massaggio prostatico ha origini molto antiche ed una pratica che, anche se in modo rudimentale, veniva effettuata nell’antica Grecia e a Roma.

Ancora in voga oltre oceano, il procedimento è un ottimo rimedio per curare infezioni prostatiche e per procurare un piacere più intenso della penetrazione.

Non tutti gli uomini sanno che la sollecitazione della prostata favorisce l’eliminazione di tossine nocive che si accumulano nella ghiandola e che potrebbero causare serie infezioni e problemi di disfunzione erettile.

Inoltre, l’afflusso del sangue e di ossigeno alla zona pelvica viene favorito, con significativi vantaggi alla salute.

La prostata, se stimolata correttamente, è paragonabile al punto G della donna e dona sensazioni uniche capaci di risvegliare piaceri sessuali sopiti o di ravvivare rapporti spenti o monotoni.

Chiunque abbia provato l’ebbrezza di questo massaggio, afferma che il piacere sia almeno tre volte più intenso di quello che avviene con la masturbazione o con la penetrazione.

La stimolazione della ghiandola con le dita è gradevole ma non sempre il partner riesce ad identificare il punto cruciale del piacere ed, inoltre, bisogna avere l’accortezza di avere le unghie ben corte per evitare spiacevoli lacerazioni alle pareti anali, molto delicate.

Utilizzare massaggiatori prostatici per migliorare la salute della prostata e per ottenere orgasmi sorprendenti, è una soluzione molto più igienica e pratica.

Collegandosi al sito https://www.mysecretcase.com/sex-toys-uomo/massaggio-prostatico è possibile trovare il vibratore prostatico idoneo ad ogni uomo ed in più, si può usufruire di preziosi consigli su come massaggiare il lato b dell’uomo ed arrivare al fatidico punto P con estrema delicatezza.

Massaggiatori prostatici sicuri, precisi ed ergonomici

Sex toys per uomo per orgasmi intensi

Mysecretcase propone una vasta gamma di vibratori prostatici dalla forma accuratamente pensata e progettata per il benessere di questa ghiandola.

Ogni massaggiatore ha una forma ergonomica con una punta leggermente ricurva, per permettere di arrivare alla prostata in maniera delicata e precisa.

Ci sono due metodiche per utilizzare i massaggiatori prostatici, ossia, per via rettale o esternamente, semplicemente stimolando l’area che congiunge lo scroto e la zona anale, ricchissima di terminazioni nervose.

Mysecretcase propone una vasta gamma di massaggiatori da visionare comodamente da casa propria attraverso le foto corredate da esaustive informazioni, come i massaggiatori di ‘Nexus’ ed in particolare il ‘Revo 2’ dotato di una potente vibrazione per emozioni ancora più forti.

Ma Mysecretcase accontenta anche gli utenti più esigenti e, grazie alla moderna tecnologia, propone stimolatori di ultima concezione che si azionano a distanza tramite una penna wi-fi.

La scelta è davvero vasta e valutando attentamente, si può trovare il sex toys erotico adatto alle proprie esigenze, senza dover ricorrere ad oggetti improvvisati e non progettati per la stimolazione della zona prostatica- perineale.

Solo avvalendosi di un ausilio sessuale ideato a misura di maschietto, si può prendere coscienza di come il piacere maschile non sia legato soltanto alla sollecitazione dei genitali esterni.

Quando questa pratica viene eseguita adottando tutte le indicazioni offerte su ogni prodotto reperibile sul sito, gli effetti benefici si noteranno già dal primo massaggio e sarà lo stesso utilizzatore a richiedere di aumentare la frequenza dei trattamenti.

Come usare il massaggiatore prostatico

I validi consigli degli esperti

L’utilizzo di un massaggiatore prostatico è facile e non ha alcuna controindicazione, basta attenersi alle normali regole igieniche ed adoperare un buon lubrificante all’acqua o degli oli profumati.

Inizialmente, è preferibile acquistare il massaggiatore che più attira per il design, ma usarlo gradualmente, senza movimenti bruschi e lubrificando bene la parte esterna prima di introdurlo nel retto.

Nel rapporto di coppia è un vero toccasana ed è capace di apportare un pizzico di pepe in quei rapporti stanchi che hanno bisogno solo di essere ravvivati.

Il consiglio migliore è quello di scegliere un buon vibratore in materiale resistente ed anallergico, come quelli proposti da mysecretcase che non hanno parti che potrebbero rompersi o danneggiarsi.

Il vibratore va sempre pulito dopo l’uso, con acqua tiepida o con salviettine disinfettanti e serbato con cura per il successivo utilizzo ed è consigliabile non condividere il massaggiatore personale con altre persone per ovvie ragione di igiene.

Chi è alle prime armi e si sente insicuro, ma non vuole rinunciare alle emozioni sorprendenti del massaggio prostatico, può avvalersi dei validi consigli del team di Mysecretcase.

Il comodo form che il sito mette a disposizione degli utenti permette di fare domande inerenti all’uso corretto e all’acquisto consapevole.

Basta compilare i vari campi e fornire una valida e-mail o il numero di cellulare e gli esperti di Mysecretcase saranno pronti a dissipare ogni dubbio inerente all’utilizzo e all’acquisto di un massaggiatore prostatico.

Questo modo innovativo di fare acquisti online permette di ricevere a casa propria e nella massima discrezione, il massaggiatore prostatico che si desidera, evitando l’imbarazzo che si prova quando si entra in un sexy shop fisico dove, sebbene i commessi siano professionali e discreti, apportano spesso un senso di disagio.

Con Mysecretcase non ci sono più scuse per mantenersi in forma e godere in modo inaspettato e questo mondo favoloso e trasgressivo, è uno spazio dedicato a coloro che vogliono stimolare la fantasia erotica e risvegliare i desideri sopiti.