Milf di Torino in cerca di Uomini Vogliosi

Un piacevole saluto a tutti voi, chi vi dà sue notizie oggi è una milf di Torino, mi chiamo Imma e ho 49 anni, anche se nessuno me li dà mai. Molti infatti mi dicono di non dimostrarne più di 40-42 e ciò mi lusinga tanto, così mi limito a ringraziare madre natura del regalo genetico che mi ha fatto.

Altre informazioni che riguardano la mia persona, sono il lavoro che svolgo, ovvero sono una dentista, ma nel tempo libero mi trasformo in una donna passionale in cerca di forte emozioni. Parlando del mio aspetto estetico vi dico che sono una donna di taglia 44 di vita e terza di reggiseno, che ha una folta capigliatura bionda ed occhi verdi. Sul viso poi sono presenti lentigini che però non ne deturpano la bellezza, anzi tendono addirittura a migliorarla, poi il sorriso fa tutto il resto.

La descrizione di me si completa parlando dei miei leggins assai aderenti e di colore chiaro che adoro indossare, facendo così intravedere le mie forme e spesso e volentieri anche il modello dell’intimo che indosso. In quel momento tutte le attenzioni maschili sono rivolte su di me ed io non faccio altro che apprezzare tutto ciò. Se ancora non vi basta ciò su di me, aggiungo che sono anche una donna assai cocciuta e quando mi metto in testa una cosa, è difficile farmi cambiare idea.

Cosa Cerca questa Matura a Torino per sesso

Si vive una volta sola ed io voglio godermela a pieno, ecco perché sono qui a scrivere quest’annuncio su Mature Torino nella speranza che qualche baldo giovane o un uomo sappia cosa fare, invogliandomi ad uscire insieme e divertirci come non mai.

Cerco fantasia e modi stravaganti di porsi nei confronti del sesso, voglio provare situazioni nuove prima di giungere a tale obiettivo e posizioni ancora non provate. Credo che quando si parla di sesso è facile avere mille idee visto che esso si divide in diverse discipline dalle molteplici sfumature. Man mano che ho fatto esperienze nella mia vita, posso dire di essere riuscita ad accumulare un vasto repertorio e che quindi so come usarlo ed in quale occasioni. In ogni rapporto che si rispetti, che sia sessuale o meno, c’è bisogno di reciprocità ed una forte sintonia, che porta i due componenti ad avere diverse cose in comune o che uno assecondi le esigenze e le voglie dell’altro. Io sono proprio questo tipo di persona infatti, mi piace essere coinvolta e coinvolgere chi è con me, allo stesso tempo però so mettermi a completa disposizione del partner e farlo stare nel miglior modo possibile.

Voglio regalare esperienze di sesso a tutti quegli uomini che adorano andare a letto con una donna più grande, considerata milf, mostrerò loro quanta passione ci metto in quello che faccio. Vi ho fornito tutte queste informazioni perché spero vivamente che se decidiate di venire all’incontro, saprete bene cosa vi può aspettare. Ora mi fermo qui aspettando che siate voi a fare il passo successivo, ovvero che mi contattiate e ci organizzeremo per l’incontro che ci sarà. State certi che ne sarà valsa la pena e che sarete assai contenti se un’esperienza così possa ancora ripetersi, saremo solo noi 2 a decidere su questo risvolto.

Fatemi stare bene e godere più possibile, non chiedo altro, vi saluto con un bacio caldo e travolgente, il resto poi ci sarà modo di poterceli dare dal vivo e saranno sicuramente meglio.