Sesso e Oroscopo per LEI

Il nostro segno zodiacale può dire tanto su di noi e può mettere in luce gli aspetti che preferiamo nel sesso.

Ovviamente le preferenze cambiano da uomo a donna, anche se il segno zodiacale è lo stesso ed ora vedremo nello specifico le preferenze femminili.

La donna ariete è molto passionale e giocosa e cerca uomini con cui vivere situazioni avventurose e che non sia sempre pronto a soddisfarla.

Il segno del toro rende la donna selvaggia e amante dei giochi erotici, in più non esita a far capire al partner che lo desidera.

Il segno dei gemelli conferisce alla donna un’inclinazione verso le cose classiche, cioè semplici carezze durante il sesso o comunque posizioni usuali e la rende amante del divertimento al letto.

Le donne del cancro sono tradizionaliste, non amano le avventure di una notte e vedono l’uomo come la figura dominante al letto, in grado di proteggerle e stringerla forte.

Le leonesse si eccitano facilmente, amano il sesso passionale e frenetico, anche se adorano la lentezza nei preliminari.

Le donne del segno della vergine amano il contatto fisico, le carezze e i massaggi con oli profumati. Dimostrano di voler imparare dal partner e sono brave allieve.

Le donne della bilancia conoscono bene l’arte della seduzione e amano quando l’uomo prende l’iniziativa, ma soprattutto sono attratte dall’intelligenza.

Lo scorpione rende la donna dominante, anche se al letto ama il ruolo di “preda”. La rende amante del sesso furtivo, lasciano anche i vestiti addosso.

Le donne del sagittario non amano il flirt e sognano di avere una relazione stabile e duratura. Nel sesso amano l’avventura e il partner non dev’essere mai noioso.

Il segno del capricorno rende la donna amante dei preliminari brevi, come carezze nelle zone intime, l’uomo deve riuscire a tenerle un po’ sulle spine, concedendosi ovviamente alla fine.

Le donne dell’acquario amano i lunghi preliminari e amano molto riceverli. Il loro partner dev’essere sportivo e intelligente.

Infine le donne del segno dei pesci amano flirtare con gli uomini e spesso li incantano con la loro sensualità. L’uomo ideale è un maestro del sesso che possa soddisfare la loro voglia di giochi erotici.